Dalla Francia: “Kamara non rinnova”. Milan, è il momento di fiondarsi sul talento ’99

Author

Categories

Share

Negli ultimi giorni, è tornato d’attualità il calciomercato, per molti club europei, tra cui il Milan. La dirigenza rossonera, starebbe monitorando le varie occasioni che il mercato prospetta, soprattutto se i rinnovi di Kessie e Romagnoli non dovessero andare a buon fine. L’ivoriano, sempre più lontano da un futuro rossonero, lascerebbe una importante casella vuota nella mediana.

Buone notizie, giungono dalla Francia: secondo quanto riportato da “L’Equipe“, il talento classe ’99 del Marsiglia, Boubacar Kamara, in scadenza nel giugno 2022, avrebbe deciso di rifiutare anche l’ultima offerta per il prolungamento con il club francese. Ecco che, la lungimiranza di Maldini e Massara potrebbe venir fuori: dopo un lungo periodo di scouting, la società potrebbe far recapitare un’offerta al centrocampista, per convincerlo a vestire rossonero.

Occhio, però, alla concorrenza: sul nazionale francese under 21, in estate, sono piombate NewcastleWolves, mentre hanno chiesto informazioni molte big europee, tra cui la Juventus. Cercare di anticipare la concorrenza sarebbe importante, per un Milan sempre più madrelingua francese.

 

Maldini Massara Gazidis - MilanPress, robe dell’altro Diavolo
Milan: Maldini, Gazidis e Massara – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share