Pierre Kalulu è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Juventus 0-0.
DISPIACERE PER LA PRESTAZIONE
«Oggi abbiamo giocato con equilibrio, loro non sono ripartiti al meglio perché sapevamo come contenere la loro forza. Oggi potevamo portare un po’ più la palla, ci è mancato qualcosa…abbiamo trovato una squadra chiusa».
«Niente assist? Oggi sono deluso, non ero neanche in posizione per fare crosso. Forse sono stati bravi loro o forse ho giocato male io, crosserò nelle prossime occasioni».
«Il Milan ti dà la sensazione di sapersi difendere. Poi hanno gente come Leao, Pulisic e Rabiot che possono ribaltare l’azione. Noi difensori dovevamo andare in avanti ma senza liberare troppo spazio dietro, di conseguenza c’è meno spazio e più uno contro uno».


