Dall’Inghilterra: Milan, sull’obiettivo Édouard si inserisce anche la Juventus

Qualche giorno fa, si era parlato dell’interesse del Milan per Odsonne Édouard. L’attaccante classe ’98 di proprietà del Celtic, è ritenuto l’ideale vice Ibra dalla  dirigenza rossonera. Dall’Inghilterra però, arrivano voci poco confortanti per il Milan. Infatti, la concorrenza sul calciatore inizierebbe ad aumentare.

Tra i club interessati, c’è anche la Juventus, che pare stia pensando al francese come quarto attaccante e come risorsa per il futuro.

La veduta esterna di Casa Milan - Milanpress, robe dell'altro diavolo
La veduta esterna di Casa Milan – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Ernesto Lepera
Ernesto Lepera
Mi chiamo Ernesto Lepera, sono uno studente in Comunicazione Pubblica, Sociale e d'Impresa. Aspirante giornalista sportivo, coltivo questo sogno sin da bambino. Lavoro per realizzarlo.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lewandowski, tante le proposte sul tavolo: ci sono le big di Serie A, il calcio americano e il rinnovo con il Barcellona

La recente suggestione Robert Lewandowski suggerita dai quotidiani sportivi...

Allegri a Sky: «Digiuno da gol? Difficile dare spiegazioni nel calcio. Non sono preoccupato, ma dispiaciuto…»

Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky...

Ricci in conferenza: «È il momento di maggiore difficoltà. Bisogna tirare fuori il carattere. I fischi…»

Samuele Ricci è intervenuto in conferenza stampa al termine di...

Allegri in conferenza: «Poco da dire alla squadra. Non temo la Champions, ma dobbiamo sapere tutti che…»

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine di...