Capello: “Juventus-Milan? Gara equilibrata e tosta, i rossoneri devono mostrare orgoglio. E le doppie sedute…”

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport per commentare la prima semifinale di Supercoppa Italiana disputatasi ieri a Riad che ha visto l’Inter prevalere 2-0 sull’Atalanta. C’è stato spazio anche per parlare della sfida di questa sera tra Juventus e Milan: ecco il suo pensiero.

“Vediamo se uno tra Motta e Conceicao ci sorprende tipo Gasp. A parte gli scherzi, mi aspetto una gara equilibrata e tosta. La Juve deve dare segnali di crescita, perché quello che ha fatto finora lascia ancora a desiderare. Dall’altra parte, i giocatori del Milan devono mostrare l’orgoglio, dopo il cambio di allenatore. Sarà interessante vedere cosa avrà già capito o meno dei suoi Conceicao con così pochi allenamenti insieme alla squadra. Anche se per recuperare tempo mi sembra che abbia subito fatto doppie sedute“.

Fabio Capello - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Fabio Capello – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...