Il Milan vuole acquistare Brahim Diaz a fine stagione. Il futuro dello spagnolo è ancora in bilico tra Milano e Madrid, ma solo alla fine dell’annata verrà presa una decisione definitiva. Secondo Sky Sport, il club rossonero ha un diritto di riscatto con cifre non ancora fissate e da discutere con i Blancos: l’idea è quella di avere con sé il numero 10 ancora per molto tempo.
Chi lo avrà a disposizione nel presente è Stefano Pioli. Questa mattina il classe ’99 si è allenato regolarmente in gruppo dopo il piccolo problema accusato contro la Sampdoria e partirà dal 1′ contro la Juventus, una squadra con la quale ha un feeling particolare.
Contro i bianconeri, infatti, sono già due i gol realizzati da Diaz in carriera. Il primo poco più di due anni fa, sempre all’Allianz Stadium di Torino, in uno 0-3 che lanciò lui e i compagni verso la qualificazione in Champions League, conquistata poi a Bergamo. L’altro è stato segnato all’andata, a San Siro, recuperando un pallone a centrocampo e saltando la difesa avversaria in velocità. Non c’è due…
