Sky Sport: Juventus-Milan, in caso di pareggio si andrà ai calci di rigore

Sale l’attesa per il rientro in campo dei rossoneri, che avverrà questo Venerdì contro la Juventus. Ripartenza di fuoco per i ragazzi di Pioli che dovranno compiere una vera e propria impresa per poter raggiungere la finale e conquistare la Coppa Italia e, di conseguenza, l’accesso diretto alla prossima edizione dell’Europa League.

Inoltre, i colleghi di SkySport hanno riferito un’importante notizia proprio in merito al big match dello Stadium. La FIGC ha deliberato la decisione di concludere la partita tramite i calci di rigore, qualora i novanta minuti non siano sufficienti a stabilire chi affronterà in finale la vincente di Napoli-Inter.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...

Milan, Moreira può costare quasi 70 milioni: le cifre e tutti i dettagli dell’operazione

L'investimento del Milan per Diego Moreira è ancora più...