Juventus, De Ligt positivo al Covid: l’altro ieri ha giocato tutto il match contro il Milan

Dopo i due casi di positività di Cuadrado ed Alex Sandro, che avevano impedito ai due giocatori di scendere in campo contro il Milan due giorni fa, in casa Juventus c’è un nuovo contagiato. Si tratta del difensore Matthijs De Ligt, che ha disputato tutti i 95 minuti della sfida contro i rossoneri.

Questo il comunicato del club bianconero: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: Leao torna nel mirino del Barcellona. Ma i blaugrana vogliono lo sconto

Rafael Leao torna a essere accostato al Barcellona. Secondo...

Ancelotti: «È sicuro al 100% che non sono un genio. Ma è sicuro al 100% che non sono stupido»

Intervistato dal quotidiano brasiliano Folha de São Paulo, il...

Tanti auguri rossoneri ad Alberto Gilardino e Hernan Crespo: l’omaggio social del Milan

Doppio compleanno rossonero, doppio centravanti. Il Milan festeggia oggi...

Nkunku e Pulisic, Amorim riparte da loro: la trequarti rossonera per Goncalo Ramos

Il 3-4-2-1 di Ruben Amorim e la veste tattica...