Juventus, Allegri: “Milik in dubbio, domani spero di farlo riposare in vista del Milan. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot…”

Nel prossimo weekend, per la nona giornata di Serie A, ci sarà il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato anche delle condizioni fisiche di alcuni elementi della sua rosa.

Queste le sue dichiarazioni: “Milik è in dubbio, ha un leggerissimo affaticamento e lo terrò a riposo, sperando che non ci sia bisogno di metterlo in campo, visto anche che sabato non ci sarà Di Maria. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot? Per la partita di domani tutti avranno recuperato, ma sabato avremo un’altra partita e devo valutare“.

Juventus: Massimiliano Allegri - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Juventus: Massimiliano Allegri – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Parma, Valeri: «Pulisic è l’attaccante più forte mai affrontato»

L'esterno del Parma Emanuele Valeri ha parlato a margine...

Cardinale inserito da Time nella lista dei 100 più influenti nello sport nel 2026: i dettagli

Mentre i tifosi del Milan sono in piena contestazione...