La Juve Stabia vuole Borsani: è in ritiro con Milan Futuro

La Juve Stabia vuole il giovane rossonero Emanuele Borsani, che è tra i convocati da Sergio Navarro per il ritiro di Milan Futuro.

Juve Stabia su Borsani

A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che però al momento non ha fornito informazioni più specifiche sulla formula o sulla modalità.

Il classe 2008, prodotto del settore giovanile rossonero, ha iniziato ad allenarsi martedì insieme ai compagni di Milan Futuro col nuovo mister Navarro.

I suoi numeri

Nella scorsa stagione il giocatore si è diviso tra Primavera e Milan Futuro arrivando a totalizzare tra tutte le competizioni 38 partite, 3 gol e 2 assist.

Nel corso dell’annata ha dimsotrato di essere un jolly avendo giocato come terzino sinistro, esterno sinistro di centrocampo e ala sia destra che sinistra.

Milan Futuro: Emanuele Borsani
Milan Futuro: Emanuele Borsani

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Primavera, ufficiale: il classe 2007 Luca Del Forno passa al Fiorenzuola

Il Fiorenzuola, club emiliano che la prossima stagione, salvo...

Milan Futuro, Kirovski ha passato l’esame: può fare il direttore sportivo

Jovan Kirovski, direttore tecnico di Milan Futuro, ha ufficialmente...

Modric resta, ma per Jashari stagione diversa rispetto alla scorsa: il piano di Amorim

Domani sarà ufficiale il rinnovo annuale di Luka Modric,...