Femminile, Jonusaite a Milan Tv: “È stata dura e ho lavorato sodo mentalmente. Sono contenta di aver segnato il primo gol con il Milan”

Intervenuta ai microfoni di Milan Tv, la calciatrice del Femminile, Rimantè Jonusaite, ha rilasciato altre dichiarazioni dopo il rientro dall’infortunio e sul primo gol realizzato. Ecco le sue parole:

È stata dura e ho lavorato sodo mentalmente, non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. Ho lavorato tanto per questo, per essere con la squadra indossando questa maglia“.

Conclude Jonusaite: “Sono così contenta, mi sento finalmente libera e felice di aver segnato il primo gol con i rossoneri“.

Milan Femminile
Milan Femminile

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress