Un’ interessante indiscrezione di mercato è stata riportata dal quotidiano britannico Daily Mail riguardo un possibile prossimo obiettivo di mercato del Diavolo per la difesa: si tratta del terzino statunitense classe 2002 Joe Scally.
Il ventenne statunitense, ora in forza al Borussia Mönchengladbach, potrebbe rivelarsi una soluzione molto utile a mister Pioli grazie alla sua duttilità. Può infatti agire sia come terzino destro che sinistro ed è bravo sia nella conduzione palla a terra che nel gioco aereo grazie al suo metro e e ottantaquattro di altezza.
Joe Scally si sta mettendo in grande mostra in questo inizio di stagione in Bundesliga. Venerdì scorso è arrivato anche il suo primo gol in campionato nella sfida contro il Mainz, siglando la rete del pareggio all’ 88 esimo minuto.
Potremmo quindi presto vedere un altro statunitense aggregarsi alla rosa di mister Pioli in un Milan sempre più americano dopo gli arrivi di Pulisic e Musah quest’ estate. Ad oggi nulla di concreto, ma considerando l’ottimo inizio di stagione dei connazionali, la dirigenza rossonera ha dimostrato di vederci molto lungo…