Joao Felix ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Hellas Verona., decisa dal primo gol a San Siro per Santi Gimenez. Queste le sue parole:
“Mi sento bene, la squadra migliora e dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto un lavoro fantastico, potevamo fare di più e martedì dovremo giocare così. Se faremo quello che abbiamo fatto oggi vinceremo sicuramente, ci sono grandi individualità in squadra. Siamo una squadra incredibile e la qualità nostra è migliore della loro. Ci mettiamo grinta e voglia di vincere”.


