Joao Costa in conferenza: “Clima? Sapevamo che non avremmo trovato l’ambiente che desideravamo, ma abbiamo cercato di isolarci. Camarda…”

Con Sergio Conceiçao squalificato dopo l’espulsione a Roma, è toccato al suo vice, Joao Costa, andare in panchina e in conferenza stampa nella sfida tra Milan e Monza. Questa le sue parole:

”Clima? Sapevamo che non avremmo trovato l’ambiente che desideravamo, ma abbiamo cercato di allontanarci da tutto ciò, concentrandoci sulla squadra. Futuro di Conceicao? Comprendo la curiosità, ma credo che questo sia il momento di analizzare la partita di questa sera. Da domani si faranno bilanci e si parlerà del futuro. La sensazione prima di fare bilanci? L’obiettivo da quando siamo arrivati era fare il meglio e vincere tutte le partite, non è stato possibile. Come già detto, vorrei parlare della partita. Da domani il resto. Camarda? Da quando siamo arrivati, sapevamo che c’era un gruppo di giocatori con grande potenziale. Ci sono Francesco, Bartesaghi, Jimenez, Torriani. Mi sento di dire che in questi 5 mesi siamo riusciti a sviluppare il loro potenziale e sono giocatori migliori oggi. È chiaro che i giovani hanno bisogno di un contesto favorevole, devono poter giocare con tranquillità. Anche il contesto di questa sera ha creato difficoltà perché non volevano deludere le aspettative dei tifosi milanisti“.

Milan: Sergio Conceicao (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Sergio Conceicao (Photo Credit: IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Calabria: «Sono felice al Panathinaikos. Voci di mercato? Vedremo»

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel...

Milan, colpo Gonçalo Ramos: ecco quanto impatta a bilancio

Il Milan avrebbe messo le mani su Gonçalo Ramos....

Legrottaglie: «Amorim ha dimostrato di avere un’identità chiara. Mi spaventa un po’ il cambio totale da un anno all’altro»

L'ex rossonero Nicola Legrottaglie ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset...

I Berlusconi escono definitivamente dal Monza: ceduto anche l’ultimo 20% del club

Fininvest esce ufficialmente dall’azionariato del Monza. La holding della...