Il Milan saluta Alex Jimenez. Lo spagnolo, in rottura con i meneghini, ha deciso di proseguire la sua carriera in altri lidi. Sempre con la maglia rossonera, inizierà presto l’avventura in Premier League con il Bournemouth.
Matteo Moretto, esperto giornalista di calciomercato, svela tutti i dettagli della trattativa: l’accordo si è chiuso nella notte e sarà un operazione in prestito oneroso (da 1,5 milioni) con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni. Il pacchetto completo porterà al Diavolo 20 milioni complessivi. Oggi Jimenez saluterà l’Italia, ma la sua prossima tappa dovrebbe rimanere il Real Madrid: la clausola di recompra da parte dei Blancos non è modificata nonostante il trasferimento.
Álex Jiménez al Bournemouth, accordo chiuso.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 30, 2025
Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni.
Nella mattinata di domani i due club si scambieranno i documenti e il calciatore viaggerà verso… pic.twitter.com/OVc4cxHaRv