Ardon Jashari e la mancata convocazione per l’amichevole scozzese tra Rangers e Brugge. La svolta di ieri è stata la presa di posizione del giocatore verso il Club nerazzurro e, come ribadito sul nostro sito, ora il Milan è pronto a fare il passo definitivo verso l’acquisto tanto rincorso nelle ultime settimane.
Secondo quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, Jashari fa parte di una schiera di giocatori in partenza. Tra Londra e Glasgow, infatti, la formazione belga non potrà contare su De Cuyper e Talbi, già in direzione Brighton e Sunderland. Con un occhio critico, si può vedere il pattern che il Brugge applica ai suoi calciatori in uscita: allenamento solitario nel centro sportivo e tanti saluti nel breve termine.
Milan e Brugge non si muovono dalle loro posizioni, ma l’assist del centrocampista rafforza l’offerta da 30 milioni più bonus rossonera. Il venditore vorrebbe almeno 35 milioni di base fissa, ma il tutto potrebbe chiudersi a inizio settimana nei termini favorevoli ai meneghini: la Rosea addirittura annuncia come i tempi potrebbero tagliarsi, data la posizione al muro del Brugge. E attenzione, perché i primi giorni del raduno di Milanello potrebbero diventare improvvisamente molto più interessanti.


