James Rodriguez: “Il mio futuro? Fino a fine mese può accadere di tutto”

James Rodriguez può seriamente lasciare l’Everton nelle ultime settimane di mercato. Il colombiano, obiettivo anche del Milan per la trequarti, ha lasciato aperta ogni opzione, parlando sul proprio profilo Twitch con i suoi tifosi:

Queste le sue parole: ”C’è una partita sabato (contro il Sunderland, prima giornata di Premier League, ndr), ma non credo che giocherò. Fino alla fine del mese può accadere di tutto, nel calcio le cose cambiano sempre velocemente”.

James Rodriguez - MilanPress, robe dell'altro Diavolo
James Rodriguez – MilanPress, robe dell’altro Diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress