lunedì, Giugno 27, 2022

Fiorentina, Italiano a DAZN: “Siamo stati alla pari del Milan. Peccato per il secondo tempo”

Author

Categories

Share

Intervenuto nel post partita di Milan-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato così la gara ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla gara della Fiorentina: “Abbiamo reagito bene alle sconfitte contro Salernitana e Udinese sopratutto dal punto di vista della qualità. Siamo stati alla pari del Milan nel primo tempo e nel secondo abbiamo sofferto, anche se abbiamo avuto una grande occasione con Cabral“.

Sugli esterni d’attacco: “Gli esterni cerchiamo sempre di ruotarli perché non abbiamo grandi finalizzatori e vogliamo farli sentire tutti parte integrante della squadra“.

Sul palleggio: “L’errore è stato quello di smetterr di tenere la palla, che nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Abbiamo abbassato il baricentro e questo ha fatto sì che il Milan si sia alzato“.

Sulle ambizioni: “L’obiettivo adesso è andare a cercare che errori abbiamo fatto. Nel complesso è stato un grande campionato da parte nostra. Poi ci sarà tempo per aumentare il livello e lo faremo con grande entusiasmo”.

Fiorentina-Italiano
Fiorentina: Vincenzo Italiano – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share