La Nazionale italiana, diretta da Roberto Mancini, ha deciso di scendere in campo con il lutto al braccio. La squadra azzurra disputerà, giovedì sera, la gara contro l’Irlanda del Nord, all’inizio della partita le due squadre osserveranno anche un minuto di silenzio. La decisione è stata presa per omaggiare i cinque azzurri scomparsi nell’ultimo anno: Pierino Prati, Mario Corso, Paolo Rossi, Pietro Anastasi e Mauro Bellugi.