Filippo Inzaghi nominato dai tifosi come Hall of Famer della storia rossonera, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
“Quando torni qua è sempre un’emozione, sappiamo quello che abbiamo passato. Mi tremano le gambe, non pensavo. Non mi rendevo manco conto di ciò che volesse dire tornare qua. Oggi hanno premiato me, ma ce ne sono tanti altri che se lo meritano. È una grande emozione, come miglior centrocampista votate Ambro (ride, ndr)“.


