Inter, Inzaghi: “Domani dobbiamo lasciare da parte il campionato, ma avremmo preferito giocare questa gara dopo le ultime 2 giornate”

Inter: Simone Inzaghi
Inter: Simone Inzaghi - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia di domani contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche della corsa scudetto: “L’abbiamo detto chiaramente prima, ne abbiamo parlato stamani con la squadra. Dobbiamo essere bravi a lasciare da parte il campionato: non è semplice e probabilmente avremmo voluto giocare questa gara dopo le ultime due giornate, ma è stato stabilito a inizio campionato e non abbiamo problemi. Abbiamo questa partita e poi altre due finali: io ne ho giocate tante, sia da calciatore che da allenatore, e mi sono sempre adeguato“.

Inzaghi, poi, ha parlato anche di Calhanoglu, passato in estate dal Milan all’Inter: “È un giocatore che ha fatto un’ottima stagione, si è ambientato subito dopo aver cambiato squadra anche se non città. È un giocatore che abbina qualità e quantità: quest’anno penso che abbia fatto il suo salto definitivo, copre il campo secondo me in maniera completa. Ha fatto molto bene, ma continuerà a fare bene perché ha voglia di lavorare“.

Inter: Simone Inzaghi
Inter: Simone Inzaghi – MilanPress, robe dell’altro diavolo