In conferenza stampa con Giroud nel ritiro della Francia in vista dell’inizio degli Europei, ha parlato anche l’interista Benjamin Pavard, che ha ancora una volta sottolineato il rapporto d’amicizia con l’ex milanista Olivier Giroud. Ecco le sue dichiarazioni:
“Quando sono arrivato alle selezioni mi ha sempre accolto bene. Abbiamo un ottimo rapporto. Sono molto felice di essere uno dei suoi amici“.


