Inter, Padelli ricorda il derby: “Ho commesso qualche sbavatura, poi alla fine è stata un’esplosione di gioia”

Nel corso di un appuntamento in diretta coi tifosi sui canali social ufficiali del club, il portiere dell’Inter, Daniele Padelli, ha ricordato anche il derby dello scorso 9 febbraio, che il Milan perse 4-2 dopo essere stato in vantaggio per 0-2 all’intervallo.

Queste le parole di Padelli: “Il derby dà emozioni uniche, è composto da tante partite in una. L’ultimo, durante la settimana, lo avevo giocato nella mia testa almeno sette-otto volte. E’ stato complicato, ho commesso qualche sbavatura, ma per fortuna nel secondo tempo le cose cambiarono. Poi un’esplosione di gioia“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress