Inter-Milan, le stelle in attacco si riabbracciano: Thuram-Lautaro dopo 54 giorni, Leao-Pulisic dopo 98

Tuttosport fa notare come Inter-Milan sia un derby importante per rivedere gli attacchi principali delle due squadre. Per qualche strana coincidenza i nerazzurri potranno di nuovo schierare in campo Thuram e Lautaro, mentre i rossoneri proveranno dal primo minuto il tandem Leao e Pulisic.

Entrambe le coppie sono rifinitrici di un 3-5-2 come modulo di base, con molta velocità e carisma. Da due anni questi attacchi si affrontano, ma questa volta è speciale: in alta classifica, allenati da tecnici nuovi e provenienti da allontanamenti lunghissimi. Il Biscione ha perso la ThuLa per 54 giorni dato lo stop del francese, la LePu (da studiare bene un nuovo nome…) da 98 sia per l’indisponibilità del portoghese, sia per l’americano. E, attenzione, perché il Milan ha sempre visto il 10 e l’11 come esterni offensivi: come se la caveranno da veri e propri animali d’area di rigore in una stracittadina di questa importanza? 

Milan: Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers (Photo Credit: Alessio Morgese / DPPI / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Milan: Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers (Photo Credit: Alessio Morgese / DPPI / Shutterstock / IPA via IPA Agency)

 

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress