Parla il doppio ex. Aldo Serena ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha detto la sua sul derby della Madonnina tra Inter e Milan, in programma domani alle ore 18 a San Siro. Ecco le sue dichiarazioni.
“Leao? Ogni tanto risolve una sfida con i suoi gol, ma il suo ruolo non è come quello di Lautaro. Gioca più decentrato, lui per primo sa che potrebbe segnare di più. Il rinnovo può aver pesato? A livello inconscio può aver pesato il fatto di giocare senza prospettive certe e con la distrazione di sirene pericolose. Ora la situazione si è chiarita. Ha le spalle grandi per reggere la pressione. Detto questo se prima gli avversari si concentravano a bloccare le incursioni della fascia sinistra, dove agiscono lui e Theo, Hernandez ora dovranno preoccuparsi di arginare anche gli attacchi della corsia opposta“.
Serena conclude: “Per Kjaer, messo da parte da Pioli di recente, può essere la partita della svolta. L’Inter ha il migliore centrocampo di Italia. Nel Milan Krunic non è all’altezza di Bennacer. Contraccolpo psicologico? Le scorie rischiano di essere poi scontate nelle partite di Champions. Il girone del Milan è tosto, il Diavolo non può sbagliare niente…“.
