Tijjani Reijnders è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera alle ore 20.00 italiane all’Al-Awwal Park di Riad. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossonero.
Se la vittoria con la Juventus ci carica: “Credo che nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi, abbiamo rischiato troppo poco in attacco, mentre nella ripresa abbiamo mostrato di poter essere più aggressivi e abbiamo giocato e creato di più, dobbiamo fare leva su questa cosa”.
Su Pioli: “Bello ritrovarlo, abbiamo fatto qualche battuta. Ho un bel feeling con lui, l’anno scorso ho giocato più mediano, per cui era difficile fare gol, quest’anno gioco più avanzato”.
Su quanto sarebbe importante vincere: “E’ una grande opportunità, è la mia prima occasione di vincere un trofeo di club. Giocherò al massimo, è una grande occasione per tutti”.
Se nelle ultime settimane è mancato spirito di gruppo: “No, c’è sempre stato, ma dobbiamo acquisire più sicurezza in noi stessi, nel gruppo. La partita con la Juventus ha aiutato, è stato importante”.


