Verso Inter-Milan, il Derby che vale tutto. E non solo per la finale di Coppa Italia

Martedì si gioca la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan; un derby davvero infuocato che può dire tantissimo sulla stagione di entrambe le squadre e, chissà, spostare gli equilibri in vista del finale di stagione in campionato.

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport in prima pagina, questo Derby vale tutto e non solo l’accesso per la finale di Coppa Italia contro una tra Fiorentina e Juventus. L’esito della gara può dare ancora più consapevolezza al Milan delle proprie capacità e dei propri mezzi e fare quell’ulteriore step nel cammino futuro che eviti ad esempio partite come quella contro il Torino e il Bologna tra le tante.

Una vittoria nel Derby può dunque far continuare il Milan a sognare ancora più in grande non solo per questa stagione ma anche nell’avvenire, col Fondo Investcorp pronto a nuovi investimenti.

Milan-Genoa: l'esultanza di Fikayo Tomori, Rafael Leao, Fodé Ballo-Touré, Junior Messias (Photo Credit: Agenzia Fotogramma) - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan-Genoa: l’esultanza di Fikayo Tomori, Rafael Leao, Fodé Ballo-Touré, Junior Messias (Photo Credit: Agenzia Fotogramma) – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...