Come se non bastasse il derby del 16 settembre, Inter e Milan pensano ad un futuro… canadese. La stracittadina potrebbe presto trasferirsi dal campo al mercato: secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, i due club milanesi avrebbero messo nel mirino Jonathan David.
L’attaccante del Lille intriga sia Piero Ausilio che Geoffrey Moncada, così come altre società europee e italiane (Juventus e Napoli). Il contratto in scadenza nel giugno 2025 rende il profilo dell’ex Gent ancora più appetibile. La sua valutazione da 60-70 milioni di euro dell’ultima estate dovrebbe scendere, a meno di offerte folli da competitors straniere.
Il focus della prossima estate rossonera sarà l’attaccante: Luka Jovic è apparsa come una “toppa” finale, mentre Olivier Giroud avrà quasi 38 anni. Gli ottimi rapporti tra il club francese e quello di via Aldo Rossi potranno essere un buon punto di partenza. Anche quello di viale della Liberazione ha pensato a David, sia nella passata stagione che nell’ultima estate. Per affondare il colpo, però, i nerazzurri dovranno prima incassare denaro da una cessione.