La Curva Sud risponde presente un’altra volta: sold out in mezza giornata il settore ospiti per il derby

Una risposta forte e chiara: la Curva Sud c’è, il tifo rossonero non mancherà. Mancano poco più di due settimane al derby della Madonnina del prossimo 22 settembre (ore 20.45) ed i biglietti del settore ospiti sono stati esauriti dopo pochissime ore dall’apertura della vendita.

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport sul suo portale online, è bastata mezza giornata per garantire l’acquisto di 8.731 tagliandi da parte dei tifosi del Milan. Una sfida delicata che arriva dopo una sequenza horror di 6 stracittadine perse, ma che non toglie entusiasmo e passione ad una tifoseria che non smette mai di stupire.

Milan-Inter: la coreografia della Curva Sud per il derby - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan-Inter: la coreografia della Curva Sud per il derby – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress