In attesa del Derby, la Curva Sud ha caricato la squadra con un messaggio molto significativo. Ecco l’incoraggiamento da parte dei Banditi Rossoneri:
“La partita che NOI aspettiamo più di ogni altra, la partita che ognuno di NOI vorremmo giocare e che vorremmo vincere. La partita in cui serve crederci di più, lottare d più e dare di più. La partita che ci mette davanti chi è ossessionato da NOI“.
“La partita che ci mette davanti chi vuole essere ultras provando sempre e solo a imitarci. La partita che è sempre per noi un inferno di emozioni e di sentimenti. La partita che dura un intero campionato. La partita che vale sempre più della posta in palio. La partita che ci esalta per quello che siamo. La partita che NOI sappiamo rendere speciale“.
“La partita della Curva Sud Milano. La partita della Curva Sud Milano. La partita di Milano. Abbiamo davanti una curva di complessati gonfi di invidia e di livore, una curva che vice per imitarci e che ci autoincensa pur sapendo di non poter mai eguagliare e superare la Sud, sapendo che saranno sempre la seconda curva di Milano”.
“Anche stasera, tutti insieme, daremo a quei chiacchieroni altri compiti da studiare e ricopiare, impareranno dalla Sud ma non saranno mai come noi. È LA nostra partita, vinciamola NOI“.