Luka Jovic ha parlato ai microfoni di Canale 5 nel post partita di Inter–Milan, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
“È stata una gara importante, non abbiamo fatto bene in Serie A finora, dovevamo mostrare le nostre qualità e finalmente lo abbiamo fatto“.


