Cassano: “Corsa tra Inter e Napoli per lo scudetto. Derby? Poteva finire 7-0, non ho visto un Tonali…”

È un Antonio Cassano molto convinto della sua impressione sulla partita quello che ha commentato il derby di Milano ieri sera nel corso della Bobo TV in onda su Twitch. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

Sul derby: “L’Inter poteva vincere 7-0. Ha preso due gol in 5 minuti, un black-out in cui hanno preso due gol causali, con Handanovic non bene sulla ciabattata di Giroud. Anche nel secondo tempo, i nerazzurri hanno avuto 4-5 ripartenze sprecate. I rossoneri non hanno mai calciato in porta, tranne in quei 5 minuti“.

E continua sulla gara: “Diaz ha cambiato la partita? Tonali stratosferico? In questa partita non ho visto niente di tutto questo. Nel primo tempo sono stati stritolati. Tre minuti e poi ancora solo Inter dal 75′ al 90′. Meritava l’Inter sia nel primo che nel secondo tempo. Il Milan non ha fatto nulla, Messias e Diaz non l’hanno mai presa. I rossoneri non sanno neanche loro come hanno fatto a vincere questa partita. Non ho visto differenze tra il primo e il secondo tempo come tutti dicono. Tre minuti hanno cambiato il derby, tutto qui“.

Sulla corsa scudetto: “L’unica che può dar fastidio all’Inter è il Napoli. L’Inter sta facendo il calcio migliore ed è la più forte, ma il Napoli può metterla in difficoltà“.

cassano milan inter
Antonio Cassano – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Women, mercoledì 22 luglio il calendario della prossima stagione

La data è da segnare in agenda: mercoledì 22 luglio...

Lewandowski: «Non riuscivo a immaginare di giocare in un’altra squadra in Europa al di fuori del Barcellona»

Robert Lewandowski è stato presentato ufficialmente come nuovo acquisto...

Messico, Gimenez: «La caviglia sta migliorando, abbiamo fatto un bellissimo Mondiale»

Santiago Gimenez torna a parlare della missione della Nazionale...