È un Antonio Cassano molto convinto della sua impressione sulla partita quello che ha commentato il derby di Milano ieri sera nel corso della Bobo TV in onda su Twitch. Ecco le sue dichiarazioni in merito.
Sul derby: “L’Inter poteva vincere 7-0. Ha preso due gol in 5 minuti, un black-out in cui hanno preso due gol causali, con Handanovic non bene sulla ciabattata di Giroud. Anche nel secondo tempo, i nerazzurri hanno avuto 4-5 ripartenze sprecate. I rossoneri non hanno mai calciato in porta, tranne in quei 5 minuti“.
E continua sulla gara: “Diaz ha cambiato la partita? Tonali stratosferico? In questa partita non ho visto niente di tutto questo. Nel primo tempo sono stati stritolati. Tre minuti e poi ancora solo Inter dal 75′ al 90′. Meritava l’Inter sia nel primo che nel secondo tempo. Il Milan non ha fatto nulla, Messias e Diaz non l’hanno mai presa. I rossoneri non sanno neanche loro come hanno fatto a vincere questa partita. Non ho visto differenze tra il primo e il secondo tempo come tutti dicono. Tre minuti hanno cambiato il derby, tutto qui“.
Sulla corsa scudetto: “L’unica che può dar fastidio all’Inter è il Napoli. L’Inter sta facendo il calcio migliore ed è la più forte, ma il Napoli può metterla in difficoltà“.
