In occasione della gara contro l’Inter, in programma sabato 17 ottobre alle 18.00, Stefano Pioli potrebbe essere costretto a fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e di Ante Rebic. Il centravanti svedese, che aveva iniziato la stagione con tre gol in due partite, è ancora positivo al Coronavirus, mentre l’ex esterno dell’Eintracht Francoforte è alle prese con una lussazione al gomito e solo durante il controllo fissato per la prossima settimana sarà possibile capire se potrà essere della partita.
Nel frattempo, il tecnico rossonero sta già valutando le alternative. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore della Fiorentina sarebbe al momento intenzionato a schierare al centro dell’attacco Rafael Leao.
Contro lo Spezia, dopo un primo tempo deludente, il talento portoghese è infatti riuscito a cambiare registro e a firmare una doppietta, dimostrando di poter agire anche da prima punta, all’occorrenza.
Sempre stando alla rosea, nel ruolo di esterno sinistro, dovrebbe agire Brahim Diaz che, in questo avvio di stagione, è stato autore di prestazioni nel complesso incoraggianti.