L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, pronto a cominciare la Supercoppa Italiana a Riad, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset: le sue dichiarazioni su Paulo Fonseca e un pensiero sul nuovo tecnico Conceiçao.
“Purtroppo noi allenatori siamo sempre soggetti ai giudizi. Spiace per Fonseca perché è un ottimo allenatore e un’ottima persona, non ha avuto grandissima continuità in campionato ma ha fatto una Champions e una partita di Coppa Italia ottima. Conceiçao ha giocato con me e sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo come è già successo in passato”.

