L’inaugurazione del campo di Gratosoglio attraverso le immagini del Milan: ecco il post social dei rossoneri

Il Milan, come riportato nella giornata di ieri, ha partecipato all’inaugurazione del campo polivalente a Gratosoglio. Una delegazione rossonera composta da Bergamaschi, Thomas, Furlani, Calabria e Origi ha preso parola nell’evento di Fondazione Milan, in collaborazione con Off-White.

L’account Twitter del club ha pubblicato un bel video per rivivere l’evento. I bambini, bisognosi di un nuovo luogo per praticare lo sport nel quartiere, sono entusiasti nell’avere la presenza dei loro idoli. Non possono mancare le foto tutti insieme, ed in un’atmosfera felice i giocatori hanno tentato qualche calcio di rigore.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress