Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il senior advisor Zlatan Ibrahimovic ha parlato così nel pre partita della terza sfida di questa Champions League del Milan contro il Club Brugge. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sto vedendo una squadra che sta migliorando tanto e con più equilibrio. Ci vuole più stabilità ma stanno lavorando per averla, hanno pagato tanto gli errori. Una partita importante per ottenere punti in Champions“.
“Noi stiamo lavorando come prima senza cambiare niente, Fonseca deve essere sé stesso è gare le sue scelte prendendosi le responsabilità; lo stanno facendo tutti. Tutto questo è un lavoro per crescere e Rafa sta provando a migliorare allenamento dopo allenamento; il suo assistente lo sta aiutando“.
“Certe situazione sono dinamiche, pgnuno reagisce a modo suo. L’importante è avere disciplina ed essere professionisti in campo. L’obiettivo è andare più avanti possibile in Champions League e provare ad arrivare fino in fondo; se non vinciamo nessuno è soddisfatto. Il Milan a livello finanziario sta benissimo e più avanti vai in Champions meglio stiamo“.


