“Stanotte a Milano”: anche Zlatan Ibrahimovic nello speciale di Alberto Angela in onda stasera

C’è anche Zlatan Ibrahimovic in “Stanotte a Milano”, la serata evento prodotta da Rai Cultura, in onda questa sera a partire dalle ore 21.25 su Rai 1 e condotta da Alberto Angela. Un viaggio nella storia della città, attraverso i luoghi più rappresentativi della vita milanese di oggi, come la Stazione Centrale, la Galleria, i Navigli e i grattacieli.

Partendo dalla guglia maggiore del Duomo, proprio sotto la Madonnina, Alberto Angela percorre la città di notte, alla scoperta dei tesori più o meno nascosti del capoluogo lombardo: dal palcoscenico del Teatro alla Scala alla Basilica di Sant’Ambrogio, dalla Pinacoteca di Brera alla Biblioteca Ambrosiana.

Ad accompagnare Alberto Angela anche il racconto di grandi ospiti, che vivono a Milano e che con questa città hanno un rapporto particolare: Zlatan Ibrahimović, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Javier Zanetti si uniscono a lui per tracciare un ritratto della città e della sua evoluzione negli anni.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress