Gazzetta, Milan: Ibrahimovic è pronto per un grande rush finale di stagione

Author

Categories

Share

Ieri Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello ed è apparso in gran forma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le due gare disputate con la maglia della Svezia hanno permesso al numero 11 dei rossoneri di mettere minuti nelle gambe e di migliorare la propria condizione dopo l’infortunio muscolare rimediato lo scorso 28 febbraio.

Tra l’altro, a differenza di altri giocatori reduci dagli impegni con le loro nazionali, l’attaccante classe ’81 ha svolto la seduta di ieri in gruppo. Inoltre, la rosea sottolinea che per il Milan è fondamentale che l’ex prima punta dei Los Angeles Galaxy disputi un rush finale di stagione di tutto rispetto.

In queste ultime dieci giornate di campionato, infatti, la compagine allenata da Stefano Pioli si gioca davvero tanto. Qualificarsi alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League è possibile, ma le inseguitrici non intendono mollare. Di conseguenza, è necessario che Ibra agisca da leader e si renda autore di prestazioni convincenti.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share