CorSera, Ibra ospite fisso a Sanremo: in casa Milan filtra serenità

Author

Categories

Share

Come da contratto, durante la prossima settimana, Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo. A tal proposito, l’edizione odierna del Corriere della Sera sottolinea che il centravanti svedese dovrà quindi dividersi tra allenamenti, partite e impegni sul palco dell’Ariston. Per non fare il pendolare sull’asse Milano-Sanremo, il centravanti svedese, che anche nel derby è stato autore di una buona prestazione, si allenerà in Riviera, seguito da un preparatore del Milan, martedì 2, venerdì 5 e sabato 6 marzo.

Mercoledì 3, l’attaccante nativo di Malmo sarà regolarmente a Milano per la gara interna contro l’Udinese, valida per la venticinquesima giornata del campionato in corso. Il tutto per poi fare un collegamento video con Sanremo. Il giocatore dormirà in Liguria per quattro notti (martedì, giovedì, venerdì e sabato) ma, domenica mattina, raggiungerà la squadra a Verona, per poi scendere in campo al Bentegodi.

In merito, stando al quotidiano milanese, in casa Milan filtrerebbe serenità. La professionalità della prima punta classe ’81, infatti, non si discute. L’ex bomber dei Los Angeles Galaxy conosce molto bene il suo corpo e farà il possibile per affrontare le gare contro i friulani e gli scaligeri nel migliore dei modi.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share