Gazzetta, Milan: Ibrahimovic si sta caricando in vista del derby. Il punto

Author

Categories

Share

Come sottolineato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic era inviperito dopo la sconfitta contro lo Spezia. Il centravanti svedese, così come i compagni, era ovviamente amareggiato sia per il risultato sia per la prestazione. In ogni caso, sempre stando alla rosea, nel corso della giornata di ieri, l’attaccante svedese aveva già ritrovato il buon umore.

La prima punta nativa di Malmo è solita trarre forza dai momenti negativi. A tal proposito, il bomber classe ’81 avrebbe già messo nel mirino il derby di domenica pomeriggio. Quella contro l’Inter è una gara a dir poco complicata per il Milan che, in caso di vittoria, tornerebbe al primo posto della classifica.

Appare invece a dir poco probabile che giovedì, in occasione del match esterno contro la Stella Rossa, valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, Ibrahimovic parta dalla panchina. Al suo posto, dovrebbe agire Mario Mandzukic, che è ancora alla ricerca della forma migliore.

Nel frattempo, il presidente del Diavolo, Paolo Scaroni, ha fatto sapere di non avere dubbi sul fatto che Zlatan possa riuscire a destreggiarsi tra il campo e il Festival di Sanremo. Il tutto mentre l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Ivan Gazidis, ha fatto sapere di essere disponibile a rinnovare il contratto di Ibra.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share