Ibrahimovic: “Il Milan è casa mia. Vedo il mio futuro qui”

Ibrahimovic ha commentato il rinnovo con il Milan e ha parlato degli obbiettivi per la prossima stagione. Queste le sue parole, raccolte dai microfoni di Milan TV.

Sulle sensazioni con la maglia del Milan.

Mi sono sempre sentito parte del Milan anche quando ho giocato con altre squadre perchè mi ha sempre trattato bene dal primo giorno. Quando sono arrivato la prima volta al Milan ho sorriso, una cosa mai fatta prima nel mio lavoro. Mi sento a casa e non sento che sono stato via”

Sulla scelta della maglia.

Ho scelto la maglia numero 11 perchè i tifosi del Milan mi conoscono con questo numero. Con il numero 21 non mi sentivo l’Ibrahimovic del primo Milan, quindi ho chiesto questo numero per sentirmi come prima.”

Sulla scelta di tornare al Milan.

Sono venuto qua per portare il Milan ai suoi livelli, dove merita di essere. Faccio tutto per arrivare agli obbiettivi prefissati. Bisogna lavorare con grande sacrificio ma gli ultimi 6 mesi che abbiamo fatto, hanno fatto vedere cosa serve per arrivare a certi obbiettivi. Non si deve dimenticare però che non abbiamo vinto niente. Nella mia testa l’obbiettivo è sempre vincere qualcosa. Questa stagione dobbiamo vincere”

Sul rinnovo.

Voglio ringraziare la società e il mister per la fiducia che mi danno. Hanno fatto di tutto per tenermi nel Milan. Negli ultimi 6 mesi ho dimostrato che l’età non conta nulla. In vacanza ho parlato tanto con la società e ho visto il mio futuro nel Milan. Penso solo al calcio e ad aiutare la squadra per soddisfare i tifosi.”

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress