Ibrahimovic a ESPN Messico: “Gimenez è un killer. Ha avuto un grandissimo impatto, i tifosi sono molto carichi per lui”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di ESPN Messico al termine della vittoria con l’Hellas Verona soffermandosi su Santiago Gimenez, autore del gol vittoria. Queste le parole di Ibrahimovic:

Sull’impatto di Gimenez: “Ha avuto un grande impatto in campo e fuori dal campo. Ha fatto il secondo gol alla seconda partita in campionato. Sta bene, è felice, lo stiamo aiutando a stare bene e a fare il meglio possibile. Anche la squadra lo aiuta come lui aiuta la squadra”.

Sul suo essere un giocatore efficace: “Ha fatto due tiri in porta due gol, uno in fuorigioco: è un killer. Quando entra in area segna con quasi ogni possibilità. Questa è la grande qualità di Gimenez, deve stare in area pronto e avere pazienza aspettando i momenti che arrivano. Anche fuori area gioca bene”.

Sull’atmosfera di San Siro intorno a Gimenez: “L’atmosfera è bella, i tifosi hanno accolto Gimenez a braccia aperte. Sono tutti felici e carichi, hanno una grande carica per lui e per gli altri. Se poi continua a fare bene è sulla buona strada”.

Milan: Santiago Gimenez, Rafael Leao (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Santiago Gimenez, Rafael Leao (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tanti auguri rossoneri ad Alberto Gilardino e Hernan Crespo: l’omaggio social del Milan

Doppio compleanno rossonero, doppio centravanti. Il Milan festeggia oggi...

Nkunku e Pulisic, Amorim riparte da loro: la trequarti rossonera per Goncalo Ramos

Il 3-4-2-1 di Ruben Amorim e la veste tattica...

Ugarte, Hjulmand e Trincao? No, grazie. Il Milan di Amorim non li ha nel mirino

Nelle ultime settimane si sono susseguite voci e indiscrezioni...