Ibrahimovic a DAZN: “La squadra è al completo, siamo al giorno sei su sette. Opportunità? Vediamo”

Intervenuto nel pre partita di Parma-Milan (qui le formazioni ufficiali), Zlatan Ibrahimovic ha parlato così ai microfoni di DAZN per commentare a caldo le prime sensazioni sulla partita del Tardini che comincerà tra pochissimo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Da quando ho accettato di non giocare più mi è passato il feeling del calciatore. I giocatori che abbiamo preso hanno carattere, qualità e aspetto umano con qualcosa in più. Ci mancava questo dall’anno scorso, oggi ci sono e spero vada bene“.

“Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo e abbiamo pure Milan Futuro. Ci crediamo ai nostro giovani e sarà nostra responsabilità. La squadra è al completo, siamo al giorno sei su sette. Poi vediamo“.

“Un giorno li abbracci e un altro metti pressione. Poi piano piano entrano, passo per passo. Morata è uno dei leader che vogliamo, oggi è venuto per dare supporto ed è molto importante. Giocatori con esperienza fanno sempre bene“.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: AC Milan)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: AC Milan)

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress