In casa Milan, una delle tante note liete della gara di domenica contro il Napoli è stata la prestazione di Jens Petter Hauge. Entrato al 74′ al posto di Ante Rebic, l’esterno norvegese si è dato da fare, si è mosso con intelligenza e, con una splendida azione personale, ha trovato la rete che ha chiuso il match.
Tra l’altro, con la casacca rossonera, il talento classe ’99 era andato in gol anche con il Celtic in occasione del match valido per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Indipendentemente da questo, il numero 15 del Diavolo, che era stato ufficialmente prelevato dal Bodø/Glimt lo scorso primo ottobre, ha dimostrato di avere qualità importanti e di non essere a Milano di passaggio.
A tal proposito, non è da escludere che, nelle prossime partite, possa avere ulteriore spazio. Il tutto a partire dal match di giovedì sul campo del Lille. Complici gli infortuni di Zlatan Ibrahimovic e di Rafael Leao, in terra francese, Hauge potrebbe infatti esordire dal primo minuto con la maglia del Diavolo.