L’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy, accostato al Milan negli ultimi mesi tra la sessione di calciomercato invernale e quella estiva che sta per cominciare (il via atteso ufficialmente il 1° luglio), ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport Deutschland:
“Se mi vedo al Borussia Dortmund in futuro? È sicuramente un club molto grande ma al momento non c’è nulla di avanzato: sono ancora sotto contratto con lo Stoccarda. Decisione presa? No, ero con la nazionale: ora mi godo un po’ di vacanze e poi nel giro di qualche settimana sapremo cosa succederà”.

