Aurelien Guernier è un nuovo giocatore del Milan, ma per il giovanissimo talento che sarà a disposizione dell’U23 rossonera è il momento di salutare il Club che ha amato per 13 anni. Il saluto al Birmingham City del classe 2007 arriva sui social.
UNA VITA AL BIRMINGHAM
“13 anni. Che viaggio.
È stato un vero piacere e un onore far parte di questo club. Ogni singola persona che ha giocato un ruolo nel mio viaggio, il personale, i giocatori, gli allenatori e, soprattutto, i tifosi, voglio che tu sappia che ognuno di voi ha giocato un ruolo nel mio sviluppo sia come calciatore che come persona.
Prenderò in considerazione ogni momento e ogni ricordo di questi anni per sempre.
Mentre faccio questo passo avanti nella mia carriera, non porto con me altro che amore e gratitudine per tutto ciò che questo posto mi ha dato.
‘Niente è impossibile con Dio’ — Luca 1:37
Questo non è un addio. Solo un ‘ci vediamo presto’“.
Visualizza questo post su Instagram

