Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Alejandro Gomez potrebbe presto diventare un obiettivo concreto del Milan. Nella fattispecie, la dirigenza rossonera potrebbe virare sull’esterno d’attacco argentino, che è in rotta con l’Atalanta, nel caso in cui Hakan Calhanoglu non dovesse rinnovare.
Sempre stando al quotidiano piemontese, il club di Via Aldo Rossi e la società orobica potrebbero imbastire uno scambio alla pari. Per lasciar partire il proprio numero 10 a gennaio, la Dea chiederebbe infatti 15 milioni di euro, che è la cifra necessaria per il riscatto di Mattia Caldara.
Ecco allora che il Diavolo avrebbe una corsia preferenziale per il Papu, tanto che non è da escludere uno scambio a titolo definitivo tra il fantasista classe ’88 e il centrale difensivo classe ’94. In ogni caso, arrivare all’ex Catania è tutt’altro che semplice. Il giocatore, infatti, interesserebbe anche all’Inter, al Paris Saint-Germain e all’Al-Nasr, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro di ingaggio.