Nuovo giro, nuova multa. Il Milan è stato punito dal Giudice Sportivo per aver provocato l’inizio ritardato del primo e del secondo tempo contro il Napoli. Il club partenopeo è stato a sua volta sanzionato per la medesima motivazione, solamente relativa alla prima frazione.
Il comunicato del Giudice Sportivo
“Ammenda di € 25.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente provocato il ritardo di due minuti dell’inizio della gara e di tre minuti nel corso del secondo tempo; recidiva reiterata continuata.
Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. NAPOLI a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente provocato il ritardo di due minuti dell’inizio della gara“.
Oltre 130mila di multe per ritardo da inizio stagione
Il Milan non è nuovo a questi ritardi e da inizio stagione ha accumulato sanzioni pari a 132mila euro per questo motivo. A queste si aggiungono altre di vario tipo che portano la quota poco sotto i 150mila euro complessivi.


