Gazzetta, Giroud ha un precedente positivo con lo Slavia Praga: Pioli spera nel bis

Questa sera il Milan affronterà lo Slavia Praga nell’andata degli ottavi di Europa League e Pioli spera che Olivier Giroud vedendo la squadra ceca riesca a ripetere la prestazione dell’ultima volta in cui l’ha affrontata.

Questo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, in cui viene poi ricordato il precedente nei quarti dell’Europa League 2018-19 tra lo Slavia e il Chelsea dell’attaccante francese, che al ritorno siglò una rete importantissima per il 4-3 finale e il passaggio del turno dei blues, che vinsero poi la coppa.

Un gol stasera sarebbe molto utile ovviamente ai rossoneri ma soprattutto al classe ’87, che in questa stagione in Europa ha trovato solo un gol e che, complice la stanchezza dovuta dai tanti impegni delle ultime settimane, è a secco da tre partite tra tutte le competizioni.

Milan: Olivier Giroud - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Olivier Giroud – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...