Assieme a Stefano Pioli, anche Olivier Giroud si è concesso per parlare dell’imminente Chelsea-Milan, in quanto ex della gara. Ecco le sue dichiarazioni a Mediaset:
Sulle sensazioni a tornare a Stamford Bridge: “Come ho già detto, è un grande piacere tornare qui. Ancora di più perché sono orgoglioso di venire qui con la maglia del grande Milan in Champions League. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare“.
Sulla voglia di fare bene: “Abbiamo dimostrato la qualità in Italia vincendo lo Scudetto e ora vogliamo dimostrarla in tutta l’Europa. Vogliamo fare bene in Champions perché l’anno scorso abbiamo sì fatto bene, ma i risultati non sono arrivati. Oggi abbiamo più esperienza ed una grande squadra. Dobbiamo giocare senza paura“.
Sulla vittoria di Empoli: “Per me è la vittoria anche dei giocatori che hanno sostituito i compagni. Anche loro sono nel progetto, siamo tutti insieme verso l’obiettivo. Chi entra dà sempre il massimo per la squadra. L’abbiamo visto con Ante, Brahim, Ballo e Rade“.
Sul dialogo con Ibra: “Ho tanta fame. Parlando con Ibra, abbiamo notato che abbiamo la stessa volontà e determinazione. Vogliamo aiutare la squadra per dare la nostra esperienza ai più giovani. Se le nostre gambe sono a posto per continuare a giocare, sicuramente la nostra testa è pronta“.
