Olivier Giroud è stato intervistato nel post di Milan-Barcellona dai canali ufficiali del club rossonero. Queste le parole di Giroud:
Sulle sensazioni: “Sono buone ma sono un po’ stanco perché il Barcellona ci ha fatto correre molto. Penso che possiamo ancora imparare come fare pressing e anche a stare più compatti in partite come questa, ma stiamo migliorando. Sono molto felice dei nuovi ragazzi, hanno un’ottima mentalità. Oggi l’efficacia ha fatto la differenza, avremmo potuto essere più precisi nell’ultimo passaggio, l’ultima scelta e davanti al portiere. Peccato perché potevamo pareggiare”.
Sulle prossime settimane: “Abbiamo ancora un po’ di tempo per prepararci ed essere più forti”.
Sui nuovi: “Tijjani ha fatto molto bene. Penso che con questi giocatori, come anche Okafor e Chukwueze, siamo più forti dell’anno scorso, dobbiamo semplicemente imparare a giocare insieme in campo con la nostra mentalità e stile”.
Sulla lotta scudetto: “Credo che per lo scudetto ci saranno cinque-sei squadre come gli ultimi due anni: Napoli, Inter, Juventus e le due squadre di Roma. Sarà difficile, ma siamo molto carichi”.
